Per scelta strategica la CO-STA ha una clientela diversificata che và dall’automotive,al packaging, dall’elettrodomestica alla farmaceutica, dall’elettrica alla telefonia.

Il processo di lavorazione si sviluppa attorno alla commessa del cliente che ci vede disponibili nello studiare assieme a lui la trasformazione di un progetto in un prodotto adatto alle sue esigenze.

Trattando stampi tecnologici è fondamentale uno studio accurato nei minimi particolari e una modellazione molto precisa.

Dall’acquisizione della commessa inizia una collaborazione tecnica di ingegnerizzazione che porta a delle modifiche dettagliate per garantire le caratteristiche funzionali e qualitative del prodotto finale.

 

La qualità dei nostri stampi è garantita dalla collaborazione dei nostri addetti che assieme ai nostri clienti rappresentano il bene più prezioso della nostra società.Siamo infatti convinti che solo personale motivato e partecipe alla strategia aziendale possa soddisfare i requisiti tecnici e qualitativi che i clienti ci chiedono.Le lavorazioni cam vengono infatti eseguite a bordo macchina garantendo così una qualità assoluta su tutto il processo .

Forniamo prodotti altamente tecnici di elevata precisione costruiti con la massima accuratezza e……..passione .